BENVENUTI!!!

Per il terzo anno di fila ha inizio U’Game Eureka. 35 squadre in corsa per conquistare il primo posto. Dopo due anni di primato della sezione A del Liceo Scientifico Statale Albert Einstein chi alzerà la coppa nel 2018?

Eureka! Questa parola è una macchina meravigliosa. Unisce antico e moderno, ciò che è e ciò che potrebbe essere. Unisce i ricordi dell’infanzia di Archimede Pitagorico e le sue invenzioni topolinesche con il vero Archimede al quale si attribuisce l’invenzione del termine. Eureka, si dice nel momento in cui si ha l’intuizione che ciò che si pensa può funzionare o è vero. Il gioco è pensato per farvi esclamare Eureka! L’ho trovato! Palermo è il vostro campo da gioco, i vostri cervelli sono i vostri strumenti, usateli con incoscienza. Buona fortuna con: U’Game Eureka 2018 – La scienza è un gioco.

ISTRUZIONI

Prima di iniziare la sfida leggete bene le istruzioni di gioco, per qualsiasi dubbio non esitate a rileggerle o a chiedere chiarimenti all’infopoint presso lo spazio Cre.Zi. Plus ai Cantieri Culturali alla Zisa

PROVE

Ecco l’elenco ufficiale delle prove U’Game Eureka 2018. Ricordate che avete tempo fino alle ore 12:30 di Venerdì 28 Settembre per consegnare le vostre prove presso l’infopoint, inviare i materiali prodotti per mail e rispondere ai form online.

SPONSOR

Anche quest’anno per tutti i partecipanti dei benefit offerti dai nostri sponsor e premi per le prime 10 squadre classificate